Scrivici all’indirizzo email

info@sytecgroup.it

Per maggiori informazioni

+39 0422.961111

Cesoiatura lamiera

Il centro di cesoiatura offerto da SytecGroup può prevedere la produzione di diverse tipologie di materiali, dall’acciaio al carbonio a inox di diversi gradi, anche preverniciato. Il sistema è stato applicato su impianti nuovi o su macchine esistenti in seguito a un adeguamento dei sistemi di controllo ( Revamping ).
A differenza dei più comuni centri di cesoiatura lamiera, le numerose esperienze hanno permesso di far evolvere il sistema con numerose funzioni personalizzabili, tali da render la soluzione facilmente integrabile con l’intero processo aziendale del cliente.
Il processo di taglio utilizza tabelle di configurazione completamente parametrizzabili, tali da gestire le deformazioni specifiche dei materiali lavorati, adeguando così il posizionamento al taglio, al fine di garantire un ottimo risultato nella precisione dei pezzi prodotti.
La diagnostica del software per centri di cesoiatura è molto evoluta, utilizzando messaggi e immagini dell’impianto ove vengono evidenziati i punti interessati dall’anomalia e consente di essere arricchita di annotazioni da parte dei manutentori.

Informazioni tecniche

Specifiche: Campi di applicazione
Alimentazione 400V – 50Hz – 3F + N +T
Pressa elettrica: 0 – 50kN
risoluzione di piantaggio: 0,01 mm

Download