Scrivici all’indirizzo email

info@sytecgroup.it

Per maggiori informazioni

+39 0422.961111

Pannelli interfaccia elettrodomestici

Cruscotti e pannelli di interfaccia presenti su elettrodomestici o su apparecchiature elettroniche costituiscono l’unica interfaccia che l’utente domestico ha del prodotto. Il corretto funzionamento è ovviamente indispensabile, pur essendo considerato “scontato” dall’utente: è pertanto necessario operare dei controlli qualitativi che permettano di esprimere un giudizio non solo sulla funzionalità dei pulsanti, ma soprattutto sulla percezione di qualità che viene trasmessa all’utilizzatore.
Con queste premesse, SytecGroup ha sviluppato delle apparecchiature specifiche di collaudo, come il banco collaudo cruscotti, in grado di effettuare il collaudo funzionale dell’interfaccia touch (o test funzionale touch), o interfacce “tradizionali” a tasti, integrando una serie di misure specifiche e configurabili in base al modello. Si tratta di sistemi orientati al collaudo multi-prodotto, con modalità di attrezzaggio semplici e a prova di errore.
L’architettura del banco collaudo cruscotti è stata realizzata mediante soluzioni software standard:
Campi di applicazione: Elettronica (cruscotti, pannelli, pulsantiere, frontalini nei settori e schede d’interfaccia a LED), Elettrodomestici, Automotive.

Informazioni tecniche

Specifiche:    Campi di applicazione
Alimentazione 400V – 50Hz – 3F + N +T Traferratura albero motore
Pressa elettrica: 0 – 50kN Accoppiamento cuscinetti / alberi
risoluzione di piantaggio: 0,01 mm  
Settori di applicazione Tessile Industria elettronica